374e6bdcca Le prestazioni sono migliori della valutazione che ho dato a questo lavoro, semplicemente perché non sosterrò un film che mostri a qualsiasi bambino o persona mentalmente sfidata come ottenere, cucinare e iniettare narcotici nei loro corpi. <br/> <br / > Questo è un film disgustoso, che non serve a nulla al mondo, ma per affascinare e tentare di legittimare lo stile di vita narcotico. Sopporta prestazioni convincenti, che aggiungono al mio disgusto. Cosa stavano pensando queste persone ?! Non potevo godermi un film come questo. Basta fare in modo che qualcuno che non ha mai fatto uso di droghe, che ci pensi e che chi ha e si sia riscattato, consideri il ritorno. Sono sorpreso che non renda ogni vagabondo pulito che lo vede cadere dal carro. <br/> <br/> Non c'è niente di buono in questo & quot; film, & quot; che si distingue maggiormente come docu-drama How To Get Strung Out. Questo è l'epitome di ciò che è sbagliato in Hollywood. <br/> <br/> Assolutamente disgustoso. <br/> <br/> Il punteggio è un 1,3 / 10 da … <br/> <br/> il Demone: . Rush era un film controverso sulla sua prima versione. Le scene che descrivono l'uso di droghe da parte degli agenti di polizia sono state denunciate dai soliti Ordini fraterni e manovelle di ala destra. Quelle scene sono solo una parte di ciò che rende Rush un'esperienza così memorabile. Buone interpretazioni da Jennifer Jason Leigh nei panni di un narcotrafficante, Sam Elliott nei panni del suo capo bruciato, e soprattutto Max Perlich come operaio edile che guadagna qualche soldo extra nel narcotraffico un film che si fa beffe dei nostri vani tentativi di in qualche modo fine l'importazione e l'uso di queste sostanze illegali.Quando usa il cambiamento nella dipendenza? Quanto andremo lontano per impedire alle persone di abusare del proprio corpo, e quante bugie devono essere raccontate nel processo? Rush è un film coraggioso e provocatorio che racconta la sua storia senza istrionismo, un minimo di armi da fuoco e una mancanza di sensazionalismo … nonostante ciò che gli Officer Friendly potrebbero dire a riguardo. Sai che lo sai nello stomaco quando stai guardando un personaggio che percorre una strada buia? & Quot; punta & quot; è più o meno questa sensazione, e inizia quando Jennifer Jason Leigh deve vomitare davanti a un rivenditore per dimostrare di non essere un poliziotto. Jason Patric le ha già spiegato quanto sia facile la dipendenza da calcio (basta essere abbastanza forti), ma sappiamo che in fondo, lei è all'inferno. Ed entrambi sono, siano essi dipendenza, malavita criminale o i loro superiori. Questi sono due ufficiali che sono terribilmente troppo profondi, e quella sensazione non smette. <br/> <br/> L'impressione prevalente che ho avuto su questo "Rush & quot; (dal '91) è che è un & quot; straziante & quot; film di droga. E non sono sicuro che userei quella parola (forse perché sono passati 25 anni da quando l'ho finalmente visto), ma le scene della droga sono ancora difficili da guardare, per non parlare della spirale discendente di Patric. È avvincente, questo è sicuro. Gregg Allmann è piuttosto bravo come (soprattutto) silenzioso boss della droga. Ma la performance di Leigh è stata la migliore, e il film alla fine lascia il segno. <br/> <br/> 7/10 Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 16 anni (nel 1994) e l'ho subito amato. Jennifer Jason Leigh è una delle mie attrici preferite e la colonna sonora è estremamente commovente e intensa. Eric Clapton ha fatto un lavoro eccellente, ma la canzone che ha fatto il film per me è stata "Bridge of Sighs", che è stata interpretata due volte durante il film, all'inizio e alla fine, da Robin Trower. Ricordo che dopo averlo visto per la prima volta mi sono chiesto chi ha cantato quella canzone e mi ci sono voluti anni per capirlo. Ho scoperto chi l'ha cantato nel 2004 dopo aver annotato tutte le canzoni che sono state riprodotte nel film, e ho semplicemente continuato a restringerlo e restringerlo fino a quando ho pensato "Dev'essere il 'Ponte dei sospiri'". perché ho riconosciuto alcuni dei testi. Quella canzone era semplicemente agghiacciante! Anche Gregg Allman ha fatto un lavoro incredibile, come Gaines. Ho letto anche il libro, ma anni dopo ho visto il film per la prima volta. Ogni volta che vedo questo film mi affascina e sono un tipo molto esigente. Sono il tipo di persona a cui piacciono i documentari i migliori, o almeno i film che sono realmente "reali", con trame che potrebbero essere accadute nella vita reale. E ogni volta che vedo una delle ultime scene - in tribunale - mi dà i brividi e mi fa venire le lacrime agli occhi. È solo uno dei miei film preferiti di tutti i tempi e assolutamente da non perdere! Il riassunto della guida dei cavi era fuorviante - "Due poliziotti sotto copertura diventano amanti e dipendenti dalla droga e dal pericolo". Guardare fuori - film d'azione avanti, giusto? I poliziotti virtuosi cercano figure gotiche della malavita. Inseguimenti in moto Teste che esplodono Pestaggi viziosi. Sparano nel cimitero automobilistico. La rivendicazione finale con il braccio dell'eroe in una fionda. Ma no. È un film maturo. Soprattutto, la coppia non si aggancia al pericolo. Al contrario, ne hanno paura a morte. <br/> <br/> Jason Patric e Jennifer Jason Leigh sono due narchi che devono far parte del mondo della droga in cui vivono e tuttavia conservare la loro identità come poliziotti. In un certo senso sono persone marginali, come capisquadra o impiegati di alto livello, non più solo lavoratori, ma neanche parte del management. O come gli antropologi culturali, per quanto riguarda gli osservatori partecipanti, di cui io ero uno. Due di noi stavano studiando l'uso di droghe psichedeliche a New York nel lontano passato e facevano osservazioni sul posto a una festa in cui tutti si stavano sgretolando. La droga ha reso i miei ospiti paranoici e ci hanno accusato di essere narchi. Io e il mio compagno eravamo d'accordo che avrei preso parte alla sostanza illecita - solo un colpo o due per rassicurare i nostri sudditi - e il mio partner non lo avrebbe fatto. Ha riflettuto un giudizio davvero scadente da parte mia. (Quanto dura ancora la statua delle limitazioni?) Ma guardando questo film, potrei capire praticamente da dove venissero questi due narchi. Nel loro caso, sono state coinvolte la vita e la morte. Se non partecipi, non fai il tuo lavoro. Se lo fai, stai infrangendo la legge. Se una parte ti scopre, sei sculacciato. Se l'altra parte ti scopre, sei sculacciato. <br/> <br/> Ciò che è importante in un film come questo sono le performance e sono abbastanza buone. Non solo Patric e Leigh, ma anche le parti più piccole. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla direzione. Fammi vedere. Il produttore è Richard Zanuck. Il regista è Lili Fini Zanuck. Quando vedi una combinazione di nomi come quelli con stati come quelli, devi sospettare il nepotismo. Ma, nepotismo o no, la regia è frettolosa, oscura, senza umori e molto efficace, la sottomessa uguale di una delle storie di Sidney Lumet di poliziotti strillanti a New York. <br/> <br/> La fotografia è eccezionale, i suoi colori sono tratti dalla parte più fredda dello spettro.La musica è di Eric Clapton e fa un grande riff su Texas Rock, anche se sentiamo ancora i suoi accordi vibranti attraverso i flop della mucca. <br/> <br/> Non è un film felice. Ma è insolitamente ben fatto.
Tilcedabon Admin replied
350 weeks ago