Tilcedabon Admin replied

350 weeks ago

Power Rangers DinoThunder

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto episodi di Abaranger prima che Dino Thunder fosse presentato in anteprima e mi chiedevo come sarebbe stato Dino Thunder ad essere americanizzato.E dopo aver sentito che Tommy (Jason David Frank) era uno dei più grandi rangers di sempre, ci ho pensato molto e non vedo l'ora che arrivi la premiere. Dino Thunder è partito alla grande. È un grande rimescolamento del concetto di dinosauro e il suo ritmo per creare una grande storia. Tommy è tornato come ranger nero e insegnante per i tre nuovi ranger e possiede poteri stealth. Anche i nuovi ranger sono fantastici. Connor the red ranger (James Napier) è un esperto giocatore di calcio e ha incredibili poteri di velocità. Ethan il ranger blu (Kevin Duhaney) è un giocatore esperto e ha il potere di attivare uno speciale scudo dino. E Kira il ranger giallo (la bella e carina Emma Lahana) è un musicista di talento e ha il potere di emettere potenti onde urlanti. Ho visto le immagini del dino tuono ranger bianco e del triassico e sono bellissime, non vedo l'ora di vederle nello show. Hayley (Islay Johnston) è un grande alleato del ranger e anche carino! Ci sono anche personaggi divertenti. Come Cassidy Cornell (Katrina Devine) nei panni del reporter di Reefside High. È bello vedere Katrina Devine in un'altra serie di ranger dopo essere stata in Power Rangers Ninja Storm. Anche i cattivi sono fantastici; Mesogog ha il male silenzioso, che lo rende più spaventoso e più minaccioso. Elsa è piuttosto infida come pure la Scorpina di Mighty Morphing, Trakeena di Lost Galaxy, Nadira di Time Force e Toxica di Wild Force. Dino Thunder è davvero una grande serie e ha una connessione così forte con la storia dei Power Rangers. Ha una grande storia, sequenze di combattimento fantastiche e incredibili Zords. Una nuova serie promettente davvero.
In realtà ho smesso di piacere ai Power Rangers quando avevo circa 9 anni, quando hanno iniziato ad aggiungere tutte le nuove serie. Quindi, dicendo questo, penso sia fantastico che abbiano riportato Tommy. Non mi è mai piaciuto come il Green / White Ranger (ha preso il posto di Jason come leader & lt;. & Lt;). Ma vederlo di nuovo mi ricorda i bei vecchi tempi. Anche! Sono un grande fan degli spettacoli televisivi della Nuova Zelanda, in particolare The Tribe. James Napier, uno degli uomini più caldi della terra se lo dico anch'io, suona il ranger rosso. Penso che sia fantastico * strilla * Beh, in ogni caso, volevo solo chiarirlo, lol. Ci vediamo!
È piuttosto brutto ammetterlo, ma io e mia figlia guardavamo insieme i Power Rangers originali. Abbiamo smesso di guardare Power Rangers dopo Zeo Rangers perché nessuno degli altri attori o trame ha davvero catturato il nostro interesse. Recentemente, quando ho avuto il tempo libero al mattino presto, mi è capitato di passare attraverso i canali per qualcosa da fare e ho visto un episodio di DinoThunder con Jason Frank al suo interno. Beh, certo che l'ho detto a mia figlia (16), e lei voleva vederlo e mi ha chiesto di registrarlo. Ora lo registriamo ogni mattina per guardarci insieme di notte. Ci piace DinoThunder, ma i Power Rangers originali erano i migliori. In realtà, non so se dovrei essere felice o triste per J.D.F. È fantastico che sia tornato come Power Ranger, ma in qualcosa come 10 anni in cui recita è ancora un Power Ranger! Povero ragazzo, non c'è qualcosa di più carnoso per lui!
Non li ho visti tutti, quindi suppongo di essere un cattivo fan. Ma sono stato fortunatamente riportato alle generazioni da Dino Thunder. Quindi, accanto a Time Force, In Space e Mighty Morphin, è uno dei migliori! Trama: Una stella del calcio (Conner), un nerd del computer (Ethan), un cantante (Kira), un artista (Trent) e un paleontologo (il famoso Tommy Oliver) uniscono le forze e diventano i Dino Rangers. <br/> <br /> Lo adoro sinceramente, perché ha dei grandi mostri, un buon cattivo e un perfido ranger malvagio. I costumi sono fantastici, i morphers sono belli, le armi sono anche buone e le zie sono fantastiche.Dino Thunder ha una tale atmosfera Anche se ha buoni personaggi, ha anche altri buoni alleati. Due sono Cassidy e Devin. Cassidey è una ragazza della scuola superiore a cui vanno i ranger, e quella che insegna Tommy. Vuole essere ricca e famosa, e un reporter e il suo compito principale è quello di ottenere filmati o scoprire chi siano i ranger. Daniel è l'amico di Cassiedy e il suo cameraman. Il personaggio è un personaggio molto divertente, a causa della tensione che costruisce con la "prova" di chi sono i ranger .Devin è un personaggio molto simpatico. Poi c'è Hayley.Hayley è uno degli amici di Tommy e aiuta i ranger a uscire quando ne hanno bisogno. anche il meccanico che li aiuta a costruire cose di cui hanno bisogno come Atvs e gli zeri (penso che abbia aiutato con le zere), io andrei avanti, ma voglio lasciare il resto a te per vedere di persona.
Ho smesso di guardare Power Rangers dopo Power Rangers In Space, e ho completamente dimenticato lo spettacolo. Poi mi sono imbattuto nella nuova serie, Dino Thunder, e ho iniziato a guardarlo di nuovo, in fondo a causa del ritorno di Tommy! Tommy è ora un insegnante di scienze del liceo e ha dato a tre suoi studenti, Connor, Ethan e Kira, Gemelli di Dino, che li trasformano in Power Rangers. Connor è il capo e il capobanda del gruppo, Ethan è un genio del computer e un fanatico del videogioco, e Kira è una specie di outsider e una brava cantante. Tommy in seguito si procura una gemma Dino, rendendolo il Black Dino Power Ranger! Ora, questa nuova squadra di Power Rangers deve impedire al malvagio Mesogog e ai suoi scagnozzi di conquistare il mondo! Punto: *****/*****

An eccentric scientist and his partner, veteran Power Ranger Dr. Tommy Oliver, have created Dinosaur like robots called Bio Zords. After their laboratory is attacked by the evil Mesogog, Tommy narrowl
Il settimo papiro scaricare filmHorrors of War movie in italian free download: hd full movie downloadDownload the Phantom 2040 full movie italian dubbed in torrentDrive Hard dubbed italian movie free download torrentThe Killer 720pIl tesoro dei Sequoia movie free download in italianThe Elder Scrolls Online: Morrowind song free downloadI 2 superpiedi quasi piatti full movie online freethe I cacciatori della notte full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by Tilcedabon
Please log in to post a reply.