3a43a2fb81 Quando le persone sentono le parole di Robocop, spesso commettono l'errore di categorizzarlo come un altro film di fantascienza come Terminator. Robocop è molto più di questo. Robocop è un messaggio, un avvertimento sui pericoli dell'ambizione capitalista incontrollata e dell'avidità. Robocop ha preso gli aspetti negativi della società spietata degli anni '80 e li ha collocati in un ambiente futuristico. In quanto tale, Robocop deve essere trattato con una particolare riverenza nei film, questo non è semplicemente un altro film, ma piuttosto un'opera geniale che consente a tutti quelli che guardano il film di comprendere la società degli anni '80. Robocop è davvero un capolavoro filosofico. La sofferenza di Alex Murphy / Robocop è forse la migliore paragonabile al mito del salvatore di molte religioni incluso il cristianesimo. Robocop è la grande Ironia mentre personifica la corruzione morale, è lui che salverà la Società Umana dall'autodistruzione. <br/> <br/> Come un film Robocop ha tutto, una grande trama sostenuta da Grandi Personaggi. In particolare Clarence Boddicker, il film cattivo. Hde è forse uno dei cattivi dello schermo più credibili ed efficaci di tutti i tempi. <br/> <br/> La grande storia e i personaggi sono supportati da effetti premium e azione ad alto ritmo. <br/> <br/> In conclusione Robocop è un film che cambia la vita che vorrete vedere ancora e ancora. ho visto questo film centinaia di volte ed è ancora fantastico !! il miglior cyborg comprato sul film di sempre. Peter Weller è eccellente come Robo e i cattivi sono fantastici. <br/> <br/> dai un'occhiata ai registi, ancora meglio !! <br/> <br/> 10/10 Robocop è il film più violento mai realizzato. Il tassista deve essere il prossimo. La prima volta che ho visto questo film avevo circa 14 anni. Ora che sono un po 'più grande lo capisco di più. Ho comprato il film nella sua versione priva di rating e ho notato quanto hanno tagliato. Questo film è stato tagliato per evitare una valutazione X. Ora ho di nuovo la versione tagliata. La cosa che mi piace di ottenere la versione R e le versioni non classificate stanno comparando i due. Penso che Peter Weller faccia un buon lavoro come Alex Murphy. Anche Nancy Allen fa un buon lavoro anche come partner. Ronny Cox è il miglior cattivo. Penso che le pubblicità siano esilaranti. Penso che Total Recall sia più violento di così. ROBOCOP è un grande film d'azione, è uno dei migliori di sempre.Ero un po 'troppo giovane quando l'ho visto per la prima volta in TV, ma mi è sempre piaciuto. Questo film ha un'ottima recitazione e amp; grande azione e amp; ottima direzione che mi rende orgoglioso di essere metà olandese! Se non l'hai visto, prendilo su DVD, è il meglio di Verhoeven! (non come HOLLOW MAN, quello stupido film.) Poetica, cattiva, fluida, ultra-elegante, spiritosa, sanguinosa, violenta, ricca, d'avanguardia, satira d'azione che è stata un grande successo sia per i critici che per il pubblico. Raramente questi elementi così diversificati si uniscono così bene come in quest'era Reagan, corporativa, fascista, in-your-face che si occupano di molte delle preoccupazioni iconiche e sociali di Era. <br/> <br/> il film Top Crime di fantascienza. Things Mesh, come Sympathetic Portrayal of Murphy / RoboCop di Peter Weller e la banda malvagia diretta da Kurtwood Smith come Bodicker, un malvagio leader dei Thugs e partner di Big-Corp. <br/> <br/> Questo sadico e sadico ragazzo è solo un altro elemento puntuale in questo dormiente / vincitore che rimane oggi divertente e attualissimo come l'anno in cui è stato rilasciato. Questa è la definizione di un classico. <br/> <br/> L'SFX di ED-209 Fatto in Stop-Motion può sembrare un po 'clunky rispetto al Slick CGI di oggi, ma è ben fatto e aggiunge un tono surreale alle scene e il robot bipede può Ancora affascina lo schermo. <br/> <br/> Sul lato umano, Miguel Ferrer, Nancy Allan (nella sua migliore interpretazione) e il cast di supporto sono tutti eccezionali da cima a fondo (su entrambi i lati della legge). <br/> < br /> Nel complesso, la satira sociale di fantascienza non ottiene niente di meglio di questo. Starship Troopers (1997) del regista Verhoeven si avvicina, ma questo, ambientato in una fatiscente città americana che oggi è una città americana in rovina, è più vicino e personale e il focus è nitido e i fumetti si fanno strada negli annali della grande cultura pop .
Tilcedabon Admin replied
351 weeks ago