3a43a2fb81 Questa era un'entrata decente negli archivi di Batman. Non era il capolavoro che la serie animata degli anni '90 era, ma mi piaceva. Ho la versione standard. Non pensavo che le funzionalità extra incluse nella versione a due dischi valessero la pena. Non ho mai visto Batman in Anime ed è stato divertente. Era un bel legame con i film, era una buona serie di bridge, ed era, come sempre, una gioia sentire Kevin Conroy - LA Voce di Batman - tornare al ruolo. I sei diversi stili e registi di animazione erano ok, ma sarebbe stato meglio se fosse più coeso, soprattutto considerando che il primo segmento non aveva alcuna somiglianza con nessuno degli altri. Ho intenzione di suddividerle in modo frammentario e rivederle. <br/> <br/> ***** Spoiler o due avanti **** <br/> <br/> Ho una storia per te: succhiato. Oltre il male Quasi inguardabile. L'animazione era terribile, il lavoro vocale era inferiore, e attiravano Batman più grasso e più flauto di quando Adam West lo interpretava. Lo hanno anche fatto funzionare quando il sole era spento. <br/> <br/> Crossfire: eccellente. Mi è piaciuta l'introduzione di Crispus Allen, ma avrei preferito se non avessero cambiato il nome di Montoya in Ramirez. Anche a me non interessavano i ritratti maniacali di Maroni e del russo, ma non sminuiva troppo. A parte questo, i personaggi erano buoni e l'animazione era di prim'ordine. Batman in piedi illeso nel mezzo di un incendio a benzina è stato spettacolare. Sembrava davvero qualcosa di infernale. <br/> <br/> Field Test: Non male. Mi è piaciuta l'inclusione di Lucius Fox, ma non ho capito perché hanno fatto apparire Wayne come un ragazzo delle superiori giapponesi. La loro versione del batsuit era. . . diverso, ma comunque fantastico. La continua storia della guerra di massa Maroni / Russia ha fornito molta continuità necessaria. Mostrò il codice morale di Batman, ma avrebbe potuto usare più azione. Vorrei aver trovato un modo per usare il dispositivo magnetico invece di abbandonarlo. <br/> <br/> In Darkness Dwells: Bene. Molto suggestivo. Mi piace il continuo sviluppo di Allen e Ramirez, così come le abitudini più striscianti di Batman come passare sottosopra. Per tutti i discorsi su di lui, Killer Croc ha circa 30 secondi di tempo sullo schermo, ma questo è perdonabile, dato che non è l'obiettivo principale della storia. La pazzia e la follia dello spaventapasseri erano un piacere da vedere. <br/> <br/> Lavorare attraverso il dolore: buono, ma sentito incompleto. Mi è piaciuto Bruce's & quot; world tour & quot; fase in cui ha appreso tutte le sue abilità di combattimento e lotta alla criminalità. Aveva uno stile di animazione molto simile a Field Test, anche se Wayne sembrava più anglo che giapponese, e la batsuit sembrava molto più tradizionale. La storia aveva bisogno di più riempimento. I flashback erano fantastici, ma la trama attuale era inesistente. <br/> <br/> Deadshot: Eccezionale. La migliore voce in ogni modo. Il ritmo è eccellente. L'animazione è strabiliante. Le sequenze d'azione sono mozzafiato. A parte il ridicolo mento, questo è il migliore che io abbia mai visto animato da Bruce Wayne. Deadshot mi ha davvero sorpreso. La voce era simile a quella usata su JLU, e il design fuori dal costume sembrava Floyd Lawton. Non me l'aspettavo dagli anime.L'animazione è in qualche modo simile a In Darkness Dwells, e molto simile a Crossfire, ma è superiore a entrambi, ed è il migliore della collezione. sapevo che questo non sarebbe stato come la serie animata di Batman, ma tutte le storie brevi erano ben fatte da alcuni look di anime diversi e ogni storia era ben scritta ed eseguita. Il mio preferito 2 dovrebbe essere l'episodio di Killer Croc e Scarecrow e l'ultimo con il cecchino. la musica è stata fantastica e spero che il Cavaliere Oscuro abbia notato perché quel punteggio era davvero accattivante e forte. e l'animazione e la narrazione erano perfette e il ritmo di ognuno era eccezionale. Non troppo lungo o troppo corto in nessun episodio. Hanno convinto Kevin Conroy a dare voce al batman qui e sono stato davvero contento di questo perché penso che Conroy sia la Voce di Batman nel mondo animato, nessuno lo fa come lui. Se sei un fanatico di Batman, non credo che resterai deluso se lo verifichi e lo vedi da te. Sono e sono felice di possederlo ora! 6 brevi racconti animati giapponesi di vari scrittori, tutti legati genericamente e vagamente destinati a legare "Batman Begins" / "The Dark Knight"; universo. <br/> <br/> In poche parole: la maggior parte dell'animazione è bella, l'azione è abbastanza buona, ed è sempre bello sentire Kevin Conroy fornire la voce di Batman (anche se tecnicamente era una versione diversa di Batman da quello che ha suonato per così tanti anni in tutta la DCAU, come ha sottolineato un mio amico), ma il risultato complessivo è ancora qualcosa di un miscuglio, poiché alcune delle storie non sono così interessanti come dovrebbero essere. I disegni dei personaggi di Bruce Wayne sono molto famosi (solo il segmento finale presenta un design Bruce Wayne che è in realtà preciso a come dovrebbe apparire Bruce), e il costante cambiamento nei disegni dei personaggi di Batman lascia una sensazione come se stessero guardando una pubblicità giocattolo per la linea di giocattoli Batman del prossimo autunno. <br/> <br/> Ancora, non è terribile, solo irregolare. Parlando per me, il 2 °, 4 ° e 6 ° segmento sono stati i più piacevoli, anche se lo scontro tra Batman & amp; Deadshot è un po 'troppo breve. Gotham Knight è sia divertente che amp; bello da guardare. Raccontato in storie separate, attraverso diverse prospettive, Gotham Knight non è tanto un legame diretto con il brillante franchise di Christopher Nolan, ma un pezzo da accompagnare. Non ne hai BISOGNO, ma ne vale senz'altro la pena. <br/> <br/> Mentre fa da complemento al super-realismo del franchise di Nolan, Gotham Knight è molto diverso nel fatto che si sofferma su fantasia e amp; il bizzarro, ad esempio Batman battaglie Croc, un deformato e amp; mostro gigantesco nelle fogne sotto Gotham. In questo caso, tuttavia, è molto divertente vedere tutti questi scrittori e animatori diversi prendere nuove ed eccitanti curve sul personaggio di Batman, ma mantenendo il tono con la sua morale. <br/> <br/> Quindi, anche se non è necessario vedere, io consiglio comunque Gotham Knight a chiunque sia un fan di tutte le incarnazioni del Batman. <br/> <br/> 7 su 10 Poco prima dell'uscita del capolavoro, The Dark Knight, la Warner Brothers ha deciso di seguire il successo di quello che hanno fatto con AniMatrix, rilasciando un DVD di cortometraggi di anime. Sono rimasto deluso da AniMatrix, che è stata messa in vendita prima di vedere i due film Matrix. Erano uno squittio umido e solo uno dei cortometraggi aveva qualcosa a che fare con i film principali. Ma fortunatamente mi è piaciuto molto Batman Gotham Knight. <br/> <br/> Batman Gotham Knight è un cortometraggio di sei anni, lungo circa 12 minuti, che racconta diverse storie sul Cavaliere oscuro. Uno include uno molto interessante su alcuni adolescenti skater che dicono di aver visto Batman, e ha inventato tre versioni molto diverse di ciò che Batman è. Quel corto era buono, e quello era anche il più debole.Altre storie includono Batman che combatte contro la mafia russa e italiana che sono nel mezzo di una guerra di bande, che combatte le fogne contro Scarecrow e Killer Croc, testando un nuovo pezzo di equipaggiamento, una storia di flashback ambientata in India e fermando Deadshot che uccide il tenente Gordon . I miei preferiti personali tra i cortometraggi sono Working Through Pain e Deadshot, entrambi che raccontano buone storie e sono meravigliosamente pieni di azione. <br/> <br/> Batman Gotham Knight è stato commercializzato come una serie di cortometraggi ambientati in-diversi dagli eventi di Batman Begins e The Dark Knight. Per me è sembrato che più i film di Christopher Nolan fossero più influenti di quelli direttamente collegati. Un'altra influenza deve essere stata la grande serie animata degli anni '90, con Kevin Conroy che riprende il ruolo di Bruce Wayne / Batman. La direzione e l'arte sono così meravigliose, amo gli anime e mi piace quando le idee americane e giapponesi sono combinate insieme. La narrazione e l'azione sono eccellenti. Ci sono disegni di personaggi dettagliati, come in Working Through Pain hai una vera scena dell'India e il giovane Bruce Wayne ha guardato e combattuto come Bruce Lee. Ci sono i migliori scrittori e registi che lavorano ai cortometraggi, tra cui David S. Goyer, lo scrittore di Batman Begins e il Cavaliere oscuro. Come i Nolan Batmans, i cortometraggi cercano di sparare a Gotham, uno stato oscuro e più sgradevole, in una città realistica. C'è corruzione e crimine da criminali di basso livello a leader della criminalità organizzata. Batman qui è un simbolo di speranza e cambiamento per la città. I narratori cercano anche di avere una visione più approfondita dei cattivi, anche cercando di rendere Killer Croc un po 'più credibile (cioè non un coccodrillo mutato). <br/> <br/> A differenza di AniMatrix, le storie sono interconnesse in alcuni modo, rendendo i pantaloncini nel complesso più forti, più come una buona serie TV. Sono temi ricorrenti come la guerra delle bande. <br/> <br/> Se dovessi lamentarmi, mi sarebbe piaciuto vederne di più. Avrei voluto che i pantaloncini fossero più lunghi, come 20 o 30 minuti. Penso che questo livello di animazione e narrazione potrebbe, e dovrebbe funzionare come una serie TV eccellente, con un pubblico più adulto a causa dei temi e della violenza. <br/> <br/> Vale la pena guardare se riesci ad ottenerlo ad un buon prezzo .
Tilcedabon Admin replied
351 weeks ago