374e6bdcca Lo so, mi prenderò un sacco di dolore per questo. Ma a me non è piaciuto. <br/> <br/> Ho visto un episodio, e hanno trasformato una serie classica in uno spettacolo goffo, goffo e scritto male. C'erano cinque cose che non mi piacevano di questa serie: l'animazione, la trama, i personaggi, l'umorismo e l'azione. <br/> <br/> Prima di tutto, l'animazione sembra a buon mercato. Non è bello come nella prima versione, e Edward ha un aspetto completamente diverso da come è apparso nella serie originale. L'animazione sembra stupida e banale, il che è un grande no-no per i potenziali fan. <br/> <br/> In secondo luogo, la commedia era … orribile. C'erano troppe battute nello show e tutti si sentivano forzati. Anche Ed ha ammesso che era basso. Qual è il divertimento in questo? Sembrava uno di quegli spettacoli con le risate. Non ho mai riso una volta, mentre nella serie originale, ho trovato l'umorismo fresco e divertente. Ma l'umorismo non ha mai inventato tutto lo spettacolo stesso. Aveva il perfetto equilibrio tra serietà e commedia. Questo spettacolo sembrava esaurire tutta la serietà. <br/> <br/> In terzo luogo, l'azione sembrava priva di qualcosa. Quando Scar ha attaccato Ed in questo episodio, grugnisce come uno di Dragon Ball Z. Il combattimento originale tra questi due è stato intenso. Non mi sembrava reale. Oltre a ciò, l'azione sembra artificiale. <br/> <br/> In quarto luogo, la trama suona zoppa e stupida. Molti fan si lamentano di come l'originale Alchimista Full Metal sia stato cattivo verso la fine, ma mi è piaciuto. Il modo in cui è diverguto dalla storia originale è stato grandioso. Non sono un grande fan del manga. Non sembra così interessante; francamente mi sono sentito nella media, e ci sono troppe scene di Edwin da equilibrare. Hanno cambiato troppe cose in questo anime. L'ordine cronologico della prima serie potrebbe confondere, ma mi piace. <br/> <br/> Infine, i personaggi stessi sono così … superficiali. È difficile da digerire, soprattutto perché i personaggi sono ciò che rende grande una storia, un film o un anime. Prendi l'originale Edward, per esempio. Potrebbe avere iniziato con arrogante, ingenuo e inesperto, ma alla fine della serie era cresciuto molto e diventava più maturo, responsabile e meno arrogante. In questo spettacolo, sembra più un marmocchio lamentoso, immaturo invece di un ragazzino ingenuo che non ha ancora avuto abbastanza esperienza. <br/> <br/> Alphonse suona diverso, e non mi piace. La sua originale voce inglese era migliore. Mustang, Havoc e gli altri non si sentono come loro, francamente sembrano fuori dal personaggio. Sembra una cattiva fanfic. Questo spettacolo non ha la profondità che l'originale ha fatto. Non sono mai entrato nella serie originale. Solo occasionalmente sono stati catturati alcuni episodi su Adult Swim. Immagino sia pesante come una storia e dovrei guardarlo dritto. Così anni dopo, ho sentito di un remake più fedele al manga. È stato sulla mia lista da anni per cui ho risparmiato un weekend per questo. Ho visto ogni episodio che hanno offerto su Netflix fino a 39. Non ho intenzione di finirlo comunque. Perché? Perché è noioso. Davvero noioso. <br/> <br/> In primo luogo, il ritmo della storia è incredibilmente lento. C'è molto nella storia ed è molto intrigante. La storia stessa è interessante e ha un grande potenziale, ma è impantanata dal ritmo frustrante. Più della metà delle volte mi trovo semplicemente annoiato. <br/> <br/> I personaggi sono solo leggermente interessanti. Non sopporto la quantità di bambini piccoli in questo spettacolo. Odio i bambini piccoli in QUALSIASI finzione. Sono dispositivi economici per raccogliere la comprensione del pubblico o per giocare sul tema dell'innocenza. Ma questo spettacolo lo usa così tanto che è molto fastidioso. La bambina con il Panda che può fare l'alchimia è la peggiore. <br/> <br/> Ogni volta che c'è azione o dramma, la tensione è rovinata dai tentativi irritanti dell'umorismo. I personaggi fanno facce ed esagerano. Mi cade completamente dal momento. Se la storia / anime non può nemmeno prendersi sul serio, allora perché dovrei? Quella ragazzina che può fare l'alchimia? Se una bambina può fare l'alchimia, allora qual è la sensazione che sia un grosso problema? La mancanza di personaggi interessanti, il ritmo lento, la storia che non si prende sul serio durante l'azione o le scene drammatiche, ei ragazzini rendono molto difficile apprezzare questo spettacolo. Ma posso capire perché è popolare. È una storia interessante sotto tutto questo. Da quando ho visto Fullmetal Alchemist Brotherhood l'ho amato. Ho visto molti anime dopo e lo amo ancora. Ancora il mio numero uno, è probabilmente il miglior anime di sempre. <br/> <br/> Incredibile se un eufemismo quando si parla dei personaggi.Sono senza paragoni con qualsiasi altro personaggio e lo stesso vale per la storia. <br/> <br/> Questa serie è parte della mia anima e io sono un critico di anime, non lo dico di un sacco di anime, nemmeno di Cowboy Bebop e questo è uno dei miei 10 anni. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo anime è sorprendente, la colonna sonora, sia in giapponese che in inglese; per la prima volta in assoluto un otaku affermerà che FUNimation ha fatto un lavoro migliore con il dub rispetto a quello giapponese originale. <br/> <br/> Inoltre non possiamo dimenticare quelle scene d'azione, grandiose e che ti tengono sul bordo del tuo sedile, la storia d'amore è anche così spedibile (& lt; –- è una parola ora) il mio preferito è un legame tra RoyxRiza e LingxLanFan. <br/> <br/> Ma comunque, vai via FMAB fangirl. È ora di parlare dei difetti di questo anime. <br/> <br/> Prima di tutto, è molto lungo e i primi episodi sono molto frettolosi. È piuttosto lungo e finisce per farti desiderare di più. Non è un 'ottimo modo per finire', VUOI VERAMENTE DI PIÙ. <br/> <br/> Tristemente, sono passati 4 anni da quando è finito e ancora, nessun sequel FMAB o spin-off o videogioco o light novel in vista. C'era un OVA ma questo è tutto ciò che abbiamo visto. <br/> <br/> Ma forse dovremmo accettare che è finita, ma vogliamo? No. Stai scherzando? Posso accettare se qualsiasi altro anime, o serie di giochi o serie TV fosse finita e mai più vista. Ma FMAB, prego che ti sentiremo ancora una volta. <br/> <br/> (Forse anche un piccolo uovo di Pasqua in Silver Spoon, Hiromu Arakawa. Puoi fare in modo che uno dei volti di mucca sullo sfondo assomigli a Ed.) Facciamo una cosa chiara prima di iniziare questa recensione, non ho esperienza con la precedente incarnazione di Fullmetal Alchemist. Questa serie è stata la mia prima incursione nel mondo di FMA, & amp; Devo dire che è MOLTO eccellente. <br/> <br/> Prima di tutto, la serie ha un cast enorme di interessanti e amp; personaggi unici Sono tutti piuttosto diversi l'uno dall'altro e agiscono in modi diversi. Il modo in cui la serie gestisce elegantemente tutti gli sviluppi e le linee narrative del personaggio è un'impresa in sé. La serie ha anche una trama fantastica, piena di azione, umorismo, & amp; tragedia. Nonostante il suo fascino tradizionale, mantiene comunque un tono maturo che ti cattura davvero. <br/> <br/> L'animazione e l'amp; l'arte è di prim'ordine. Non riceverai sequenze male modificate o arte grottesca. I valori di produzione sono fantastici. Ho visto la serie con la traccia vocale inglese e il dub ha fatto un buon lavoro. Non possiamo lamentarci Anche la colonna sonora è eccellente, in particolare l'apertura e l'ampli; sequenze di chiusura che accompagnano ogni episodio. <br/> <br/> Va avanti per circa 64 episodi, & amp; mantiene la tua attenzione per tutto il tempo. Riesce persino a chiudere tutto in modo soddisfacente. Una serie fantastica. Questo spettacolo ti farà ridere, piangere e persino arrabbiarsi un po 'di volte. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Ho davvero amato la serie originale FMA ed ero davvero scettico riguardo a questa serie. Ho appena capito che la serie originale era così buona che una nuova era inutile. Quando ho letto che Brotherhood era tutto basato sui Manga, ho deciso di provarlo, perché dopo tutto le FMA sono iniziate come un manga, ho sentito che dovevo guardare il film "reale". storia. <br/> <br/> All'inizio mi sembrava di guardare la stessa storia, ma le cose stavano accadendo a un ritmo molto più veloce. Poi tutta la storia è andata in un posto che non potevo immaginare (il che era bello), e dopo un po 'mi sono reso conto che questa serie era molto meglio della serie originale. Questa è un'enorme affermazione per me, perché ho visto una discreta quantità di anime e ho sentito che l'originale FMA era seconda solo a DeathNote. <br/> <br/> Mi piaceva come ci fossero nuovi personaggi (insieme a quelli vecchi) che amavo) in questa serie e sentivo che, dal momento che la serie non si basava semplicemente sull'acquisizione di una pietra filosofale, ma in realtà ostacolava la trama malvagia dei cattivi, era una storia migliore. Tutto era molto bello e le storie precedenti su Van Hoenhiem erano eccellenti. L'unica cosa brutta della storia è che non hanno mai detto come è stato creato il Dwarf in the Flask. Mi è piaciuto molto questo piccolo cattivo ed ero molto interessato alle sue origini. <br/> <br/> Detto questo, se stai cercando un'animazione e una storyline superbe, con dramma, azione, commedia e un po ' di tutto il resto, quindi vi esorto a guardare questa serie e la serie originale FMA. Penso che questa versione sia migliore dell'originale e DeathNote. È proprio per il modo in cui finisce la storia, che non rovinerò, ma dirò che è un finale vero e non dobbiamo aspettare che Bones realizzi un film per concludere davvero le cose. Guardalo e innamorati di nuovo delle FMA.
Tilcedabon Admin replied
375 weeks ago